Vai ai contenuti. | Spostati sulla navigazione

Laretina

Portale del Comune di Arezzo

lunedì, 25 Ottobre 2021
Portale Il Comune Servizi Suggerimenti e segnalazioni Inserisci una segnalazione NUOVI MARCIAPIEDI E VIABILITA' IN VIA GUIDO MONACO.
Il Comune
 

#1549 — NUOVI MARCIAPIEDI E VIABILITA' IN VIA GUIDO MONACO.

Stato Completata
Ambito - manutenzione
Com'e' arrivata inserita Online
Inserito il 30/06/2016
Ritorna alla richiesta del gestore attività
Abito in via Guido Monaco sopra il noto supermercato e dall'alto posso constatare ancora meglio l'idiozia dell'allargamento esagerato e non indispensabile dei marciapiedi con il solito alberello insulso nel mezzo che obbliga la gincana e quei tre o quattro restringimenti assurdi per il parcheggio di al massimo 8 macchine al piano della strada che se per caso uno è distratto e non c'è la macchina parcheggiata rischia di cadere dal marciapiede. Chi ha progettato il rifacimento della via e anche chi ha approvato il progetto ha tenuto presente che tutti gli autobus di linea urbana e extraurbana passano da qui? e che i negozi e soprattutto il supermercato devono essere riforniti? Qui quando sarà riattivato il normale traffico le vedremo delle belle... POVERA ITALIA IN MANO A INCOMPETENTI ... E... mi fermo qui.
p.s. Mi risulta che manchino anche gli scivoli per i disabili.

 

Risposta al cittadino

27/03/2018 12:00
Contenuto della telefonata al cittadino:

Gentile Cittadino,
in merito alla sua segnalazione del 30/06/2016:

NUOVI MARCIAPIEDI E VIABILITA' IN VIA GUIDO MONACO.
Abito in via Guido Monaco sopra il noto supermercato e dall'alto posso constatare ancora meglio l'idiozia dell'allargamento esagerato e non indispensabile dei marciapiedi con il solito alberello insulso nel mezzo che obbliga la gincana e quei tre o quattro restringimenti assurdi per il parcheggio di al massimo 8 macchine al piano della strada che se per caso uno è distratto e non c'è la macchina parcheggiata rischia di cadere dal marciapiede. Chi ha progettato il rifacimento della via e anche chi ha approvato il progetto ha tenuto presente che tutti gli autobus di linea urbana e extraurbana passano da qui? e che i negozi e soprattutto il supermercato devono essere riforniti? Qui quando sarà riattivato il normale traffico le vedremo delle belle... POVERA ITALIA IN MANO A INCOMPETENTI ... E... mi fermo qui. p.s. Mi risulta che manchino anche gli scivoli per i disabili.


Le comunichiamo quanto segue:

-

Comune di Arezzo
Staff Comunicazione
P.za A. Fanfani, 1 - 52100 Arezzo
tel. 0575 377773 - fax 0575 377231
informacomune@comune.arezzo.it
P.I. e C.F. 00176820512

 

  • Green MarkerNUOVI MARCIAPIEDI E VIABILITA' IN VIA GUIDO MONACO.
    Abito in via Guido Monaco sopra il noto supermercato e dall'alto posso constatare ancora meglio l'idiozia dell'allargamento esagerato e non indispensabile dei marciapiedi con il solito alberello insul...
    State: Completata
    43.4664226249 11.8839937448
Azioni sul documento
Vota
Valutazioni positive: 0
Valutazioni negative: 0

Realizzato con Plone®

2011 © Comune di Arezzo