Vai ai contenuti. | Spostati sulla navigazione

Laretina

Portale del Comune di Arezzo

Il Comune
 

Autorizzazione alla vendita e al commercio di funghi

— archiviato sotto:

Requisiti del richiedente
Possesso di attestato di idoneità al riconoscimento dei funghi epigei spontanei rilasciato da Azienda U.S.L.

Modalità di richiesta ed erogazione
Domanda in carta semplice che può essere presentata all'Ufficio Manutenzione Verde Pubblico e Foreste o all'Ufficio Archivio del Comune.
L'autorizzazione verrà inviata direttamente all'interessato.

Documenti da presentare
Commercio ambulante
- domanda in carta semplice redatta a nome del richiedente, completa di dati anagrafici e riferimento all'attestato di idoneità al riconoscimento dei funghi epigei.
- attestato di idoneità al riconoscimento dei funghi epigei spontanei rilasciato da Azienda U.S.L.
   
Commercio in sede fissa
- domanda in carta semplice redatta a nome del proprietario del negozio o del Direttore Commerciale.
- attestato di idoneità al riconoscimento dei funghi epigei spontanei rilasciato da Azienda U.S.L.
- dichiarazione di accettazione dell'incarico per la vendita e il riconoscimento dei funghi epigei spontanei da parte del possessore dell'attestato di idoneità, presso il punto di vendita per il quale si chiede l'autorizzazione

Normativa

  • Art. 2 DPR 14 luglio 1995 n° 376 
  • Art. 20 e art. 21 L.R. 22 marzo 1999, n° 16, modificata ed integrata dalla L.R. 22 dicembre 1999, n° 68 
  • Delibera Giunta Regionale Toscana 9 agosto 1989, n° 939
« settembre 2021 »
settembre
lumamegivesado
12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
27282930
Sedi e orari

Sedi e orari uffici comunali

 

Realizzato con Plone®

2011 © Comune di Arezzo