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Portale del Comune di Arezzo

venerdì, 24 Settembre 2021
Portale Il Comune Ufficio gestione del patrimonio Servizi erogati Assegnazione alloggi di edilizia residenziale pubblica
Il Comune
 

Assegnazione alloggi di edilizia residenziale pubblica

— archiviato sotto: , ,

Assegnazione alloggi in locazione semplice di proprietà comunale o di altri enti gestori (Arezzo Casa S.p.A. o altri).

Requisiti del richiedente

  • requisiti soggettivi (reddito, residenza, assenza di proprietà di immobili, ecc.).

Modalità di richiesta ed erogazione
- partecipazione a bandi biennali ai sensi della Legge Regionale 02/2019.
- domanda su moduli specificatamente predisposti e consegnati dall'Ufficio Gestione del Patrimonio.
- inserimento in graduatorie pubbliche elaborate dall'Ufficio Gestione del Patrimonio.

Documenti da presentare
su richiesta dell'Ufficio:
autocertificazione solo per talune situazioni soggettive.

Normativa
Legge Regione Toscana n. 2 del 02/01/2019.

Dove Rivolgersi:
Ufficio gestione del patrimonio
IndirizzoPiazza della Libertà, 1 - 52100 Arezzo
Orario EstivoSettore Patrimonio dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.30 alle ore 13.00, Sabato chiuso. Settore Casa martedì e giovedì, dalle ore 9.00 alle ore 12.00. Sabato chiuso.
Orario InvernaleSettore Patrimonio dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.30 alle ore 13.00, il martedì e il giovedì anche il pomeriggio dalle ore 15.15 alle ore 17.45. Sabato chiuso. Settore Casa martedì e giovedì, dalle ore 9.00 alle ore 12.00 e dalle 15.30 alle 17.30 Sabato chiuso.
Telefonoper settore Patrimonio 0575 377 378 - 372 per settore Casa 0575 377295
Fax0575 377 325
Emaile.meacci@comune.arezzo.it
Assessore
Direttore Meacci Dott. Enrico
A chi rivolgersi Dr.ssa Orietta Occhiolini
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