Vai ai contenuti. | Spostati sulla navigazione

Laretina

Portale del Comune di Arezzo

lunedì, 27 Settembre 2021
Portale Ufficio Stampa Archivio comunicati 2019 Lavori da lunedì 18 marzo
Conferenze stampa

Contrasto diffusione Covid-19: le operazioni di sanificazione e igienizzazione

9 aprile 2020 - ore 10.00 - Campo di Marte, davanti alla farmacia comunale 1

Nuovi marciapiedi in città

5 marzo 2020 - ore 12.00 - Via Giotto

Altro…
Attività amministratori

Attività di Giunta

Attività di Consiglio

Archivio attività

Archivio Comunicati

Archivio storico dei comunicati

Archivio comunicati dell'ultimo mese

Archivio comunicati dell'ultimo anno

Esprimi il tuo parere

Il contenuto di questa pagina risponde alle tue aspettative:

Si

No, e ti dico il perchè

 

Lavori da lunedì 18 marzo

Lavori stradali e modifiche alla circolazione a partire da lunedì 18 marzo. Dureranno fino a venerdì 22 quelli previsti a Indicatore che comporteranno il senso unico alternato regolato da movieri nella strada G all’altezza del civico 14, strada F all’altezza del civico 7 e del civico 127, strada E all’altezza del civico 3, strada D all’altezza del civico 45 e il divieto di transito pedonale nel marciapiede della strada G dal civico 62 al civico 51 con orario dalle 8,30 alle 17,30.

Spostandosi in centro, lunedì 18 marzo ci sarà il divieto di transito per tutti i veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga, in via Mannini nel tratto che va dal civico 2 al civico 4, mentre anche il giorno seguente il divieto di sosta con rimozione forzata. Orario 9 – 17.

Dal lunedì 18 marzo a venerdì 29 marzo, divieto di sosta, restringimento della carreggiata e divieto di transito pedonale nel marciapiede nel tratto di via Porta San Biagio che va dal civico 7 a via Pietri. Orario 8,30 – 17,30.

Martedì 19 scatterà il divieto di transito per tutti i veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga, in via Seteria dal civico 2 al civico 8 e anche il giorno seguente il divieto di sosta con rimozione forzata. Dalle 9 alle 17.

Sempre da martedì fino a venerdì 12 aprile sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga, in ambo i lati di via Niccolò Aretino dal civico 25 a via Margaritone, in via Margaritone nel tratto da via Niccolò Aretino a viale Michelangelo, in viale Michelangelo dal civico 66 al civico 84. Attenzione anche al senso unico alternato di circolazione regolato da movieri nei tratti suddetti di via Margaritone e viale Michelangelo e ai restringimenti provvisori di carreggiata. Orario 8,30 – 17,30.

Da mercoledì 20 marzo a domenica 31 ancora divieto di sosta con rimozione e restringimento della carreggiata in ambo i lati di via Tarlati nel tratto che va civico 4 all’intersezione con viale Santa Margherita. Dalle 8,30 alle 17,30.

Azioni sul documento

Realizzato con Plone®

2011 © Comune di Arezzo