Vai ai contenuti. | Spostati sulla navigazione

Laretina

Portale del Comune di Arezzo

lunedì, 20 Settembre 2021
Portale Ufficio Stampa Archivio comunicati 2019 Sport e giovani: il nuovo bando contributi
Conferenze stampa

Contrasto diffusione Covid-19: le operazioni di sanificazione e igienizzazione

9 aprile 2020 - ore 10.00 - Campo di Marte, davanti alla farmacia comunale 1

Nuovi marciapiedi in città

5 marzo 2020 - ore 12.00 - Via Giotto

Altro…
Attività amministratori

Attività di Giunta

Attività di Consiglio

Archivio attività

Archivio Comunicati

Archivio storico dei comunicati

Archivio comunicati dell'ultimo mese

Archivio comunicati dell'ultimo anno

Esprimi il tuo parere

Il contenuto di questa pagina risponde alle tue aspettative:

Si

No, e ti dico il perchè

 

Sport e giovani: il nuovo bando contributi

L’amministrazione comunale ha approvato il bando 2020 per le attività sportive e giovanili. Sono in totale 30.000 gli euro disponibili per le associazioni con sede legale nel Comune di Arezzo e registrate negli albi regionale e provinciale. Per l’ambito sportivo, i progetti potranno essere presentati dalle associazioni iscritte al Coni.

“Gli obiettivi – ha sottolineato l’assessore Tiziana Nisini – sono sempre quelli di incentivare la pratica sportiva e l’aggregazione degli adolescenti e dei giovani, stimolando la loro partecipazione e rendendoli protagonisti attivi degli eventi, sia nella veste di ideatori che organizzatori e fruitori. Spazio dunque alla creatività in ogni ambito: sportivo, artistico, musicale, educativo”.

La somma verrà così suddivisa: 22.000 euro per progetti da realizzarsi tra il primo maggio e il 30 settembre, scadenza di presentazione delle domande lunedì 30 marzo alle 13, i restanti 8.000 sono invece per i progetti che si concretizzeranno tra il primo ottobre e il 31 dicembre, scadenza domande lunedì 14 settembre alle 13.

Avviso pubblico e modelli sono tutti scaricabili dal link http://www.comune.arezzo.it/il-comune/ufficio-sport-e-giovani/gare-concessioni-incarichi/concessioni/contributi-attivita-sportive-e-giovanili-anno-2020. Domanda e progetto da consegnare allo Sportello unico o spedire tramite posta a Sportello unico, piazza Amintore Fanfani 1, 52100 Arezzo.

Azioni sul documento

Realizzato con Plone®

2011 © Comune di Arezzo